A Monza, Red Bull e Casio presentano i nuovi orologi
Per celebrare la perfetta combinazione tra sofisticata tecnologia e desiderio di vittoria, EDIFICE presenta i nuovi modelli in limited edition realizzati in collaborazione con Infiniti Red Bull Racing. Una collezione che celebra la prestigiosa partnership con il team Campione Mondiale di Formula Uno e che racchiude il meglio dei modelli di punta del marchio di orologi in metallo EDIFICE che da sempre esprime la passione per gli sport motoristici secondo il concetto di “Speed and Intelligence”.
Aggiudicatosi per il quarto anno consecutivo il titolo di Campione del Mondo Costruttori di F1 e caratterizzato da valori legati all’energia e al dinamismo, il team Infiniti Red Bull Racing persegue l’obiettivo di investire e fare leva su tecnologie e capacità di sviluppo uniche al mondo, al fine di rendere le proprie auto da corsa le più veloci di sempre. Ritenendolo il perfetto partner con cui legare i valori del proprio brand di segnatempo maschili EDIFICE e sposando universalmente queste qualità, Casio è sponsor di Infiniti Red Bull Racing dal 2009 e i cronografi EDIFICE sono gli orologi ufficiali del Team.
La nuova serie Championship Gold si compone di 5 elementi realizzati sulla base di modelli top di gamma del brand, tra cui il nuovissimo EQB-500 – in grado di connettersi agli smartphone tramite tecnologia Bluetooth® Smart e di regolare il world time in modo semplice e intuitivo – e il modello ERA-300D, dotato del celebre Neon Illuminator di Casio che impiega un black-light LED retroilluminato in grado di illuminare le scritte e le lancette trattate con una speciale vernice.
Christian Horner, Team Principal di Infiniti Red Bull Racing, ha affermato: “Siamo molto lieti di essere partner di un brand di prestigio come Casio. Sin dagli albori di questa collaborazione era chiaro il fatto che condividessimo la medesima passione per la precisione e l’eccellenza. La nuova linea EQB, poi, segna un ulteriore traguardo di questa relazione. Personalmente apprezzo in modo particolare l’impiego massiccio di tecnologia digitale. Avere al polso un orologio in grado di sincronizzare alla perfezione il world time tramite uno smartphone rappresenterà senz’altro un grande vantaggio durante i nostri numerosi viaggi all’estero”.