Mallya in crisi? Fernley: “La Force India non ne risentirà”
Il vice Team Principal della Force India conferma, ancora una volta, che i problemi economici del Boss Vijay Mallya non influiranno sul futuro della squadra.
Mentre le banche si aggirano come avvoltoi sopra la Kingfisher Airlines, di proprietà di Vijay Mallya, alla Force India è tutto tranquillo. Ci tiene a sottolinearlo il vice Team Principal della squadra indiana, Bob Fernley.
“Che Kingfisher o altre società di Mallya stiano andando bene o meno, questo non avrà alcuna influenza sulla squadra. C’è una bella differenza tra quello che Vijay sta facendo in F1 e quello che gli accade in altri affari. Ed è difficile riuscire far passare questo messaggio, anche se ci proviamo da parecchi anni”, ammette.
Fernley è quasi stanco di dover ripetere ciclicamente le stesse cose, dato che i rumors di vendita o difficoltà economiche della squadra sono parecchio ricorrenti. “Ogni tre o quattro mesi, qualcuno tira fuori la storia della bancarotta o della vendita del team. Questa cosa va avanti almeno da cinque anni, ormai ci siamo anche abituati. Eppure siamo sempre qui, questa è la forza della Force India. Abbiamo dei solidi azionisti”, ha concluso.