Sutil punta a rimanere in Force India nel 2012
Il manager di Adrian Sutil ha approfittato di una intervista a Sportsmail per smentire tassativamente le trattative con la Williams. Almeno, per il momento. Manfred Zimmermann ha spiegato la visita di Sutil, insieme a Kimi Raikkonen, alla sede della Williams a Grove la scorsa settimana. Una semplice visita di cortesia con il vero obiettivo andare a vedere lo stato dei lavori della nuova Jaguar ibrida che verrà realizzata proprio in collaborazione con la Williams.
“La nostra prima opzione per il 2012 è, e rimane ancora, la Force India. Al momento non ci siamo mossi per parlare con altre squadre. Noi non abbiamo alcun bisogno di portare soldi e sponsor in squadra, sono da due anni che Adrian lotta stabilmente per finire tra i primi dieci nel mondiale e questo deve già bastare” ha spiegato il manager del tedesco.
Sullo sponsor personale di Sutil, Zimmermann ha spiegato: “La Medion deciderà cosa fare dopo che avremo già firmato un contratto. Solo allora si saprà se sarà anche uno sponsor del team”.