Fernando Alonso dimesso dall’ospedale di Barcellona
Fernando Alonso finalmente dimesso dall’ospedale di Barcellona dov’era ricoverato da domenica pomeriggio.
Animo Fernando, finalmente fuori da un piccolo incubo kafkiano, da un tunnel inaspettato e scuro, scurissimo, nel quale si è gettata la tua mente (umana) dopo l’indecifrabile sinistro di Montmelò.
Mai così tutti tifosi di Alonso, un pilota spesso discusso – come tutti i grandi – ma amato dai più. Ce ne siamo accorti in questi giorni di dubbi e paure. Amnesia, mal di testa, vertigini e quindi ripetute tac e risonanze. Tanti gli esami medici al quale l’asturiano è stato sottoposto, ma per fortuna il ragazzo pare stare bene.
Nando è uscito dall’ospedale vestito in modo sportivo, con tanto di felpa “sponsorizzata”, sorriso tipiedo, forse ancora un po’ stravolto dopo un ricovero più lungo del previsto e inaspettato. Ora gli aspetta un periodo di riposo che mal si sposa con l’indole atletica e dinamica dello spagnolo, ma tant’è.
Da Barcellona alle Asturie, direzione Oviedo, dove c’è la casa di famiglia. Alonso salterà ovviamente gli imminenti test di Barcellona, in scena da giovedì a domenica di questa settimana (al suo posto Kevin Magnussen). L’obiettivo è il pieno recupero in vista del Gp di Australia, che dopotutto è dietro l’angolo.