Lavorare in F1 | Toro Rosso cerca nuova figure per il 2015

La Scuderia Toro Rosso è alla ricerca di nuova figure professionali per rafforzamento della propria struttura di Faenza.

Toro Rosso qualifiche (625x417)

La Scuderia Toro Rosso è alla ricerca di diverse figure professionali per la propria factory di Faenza. In particolare, il team italiano offre lavoro ad un Quality Inspector, un Lifing Operator ed un HR Recruting and Development Specialist.

LIFING OPERATOR – Ref. 36-14
inserito inizialmente nell’Officina Meccanica di Toro Rosso, e poi parte del Race Team durante le Gare ed i Test del Campionato di Formula 1, avrà la responsabilità della gestione della “vita” dei componenti vettura ed in particolare di:
– controllare che i processi di assemblaggio della prima vettura siano corretti tramite il gestionale aziendale;
– richiedere particolari al reparto Qualità sulla base di liste di priorità;
– collaborare con il suo responsabile e con il capo meccanico nelle revisioni e nelle sostituzioni di particolari;
– controllare la corretta giacenza delle scorte di particolari sotto la supervisione del suo responsabile ed organizzazione delle stesse;
– progettare/disegnare attrezzature per l’officina quando richiesto

QUALITY INSPECTOR – Ref. 35-14
inserito nel reparto Qualità Compositi, avrà la responsabilità, partecipando alle Gare ed ai Test del Camponato di Formula 1 di:
– eseguire verifiche di controllo dimensionale relativamente a componenti vettura in materiale composito
– eseguire aggiustamenti in fase di verifica in accordo alle procedure di reparto che prevedono la tracciabilita’ delle non conformita’ rilevate in fase di ispezione e la messa in opera delle azioni di recupero
– eseguire azioni di recupero di componenti vettura “usati” e “danneggiati” tra un evento e l’altro
– eseguire anche le attivita’ di normale routine legate agli eventi test e gara tipo: pitstop, pulizia carrozzeria vettura, packaging materiale, set up.

Per entrambe le figure di cui sopra, è necessario presentare candidatura entro il 25 febbraio 2015 attraverso il portale della Scuderia, raggiungibile a questo link.

Lascia un commento