Webber loda Ricciardo: “Finora non ha sbagliato nulla”
Dopo 15 anni, Mark Webber tornerà sabato a correre la celebre 24 Ore di Le Mans, questa volta al volante di una Porsche LMP1. Il pilota australiano ha commentato positivamente l’arrivo in Red Bull del connazionale Ricciardo, affermando: “Finora non ha sbagliato nulla”.
Mentre si prepara a tornare alla 24 Ore di Le Mans, che si terrà sabato sul circuito della Sarthe, Mark Webber ha voluto elogiare l’ottimo lavoro del suo connazionale Daniel Ricciardo che, da quest’anno, ha preso quello che per anni era stato il suo posto in Red Bull.
“Credo che Ricciardo, finora, non abbia messo una ruota fuori posto. Ha fatto un ottimo lavoro e sono felice che abbia avuto modo di arrivare al successo. Per Daniel è stato incredibile vincere così la prima gara. E’ sicuramente un grande passo per lui”, ha ammesso Webber.
L’Aussie non è nostalgico ed è ora pienamente concentrato nella sua avventura con Porsche. “Onestamente, non sento la mancanza della F1 e sono contento di aver voltato pagina, ma ogni tanto guardo le gare. Domenica ho guardato la partenza e non sembrava entusiasmante, ma poi ho visto le Mercedes che avevano problemi e tutto è cambiato”.