Force India cambia la livrea per far posto a Smirnoff
La squadra anglo-indiana annuncia l’accordo di sponsorizzazione con la Smirnoff, azienda produttrice di Vodka. Dal GP di Spagna, cambierà lievemente anche la livrea delle monoposto.
La Force India ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Smirnoff, azienda che produce Vodka e che piazzerà i propri loghi sulla VJM07 guidata da Nico Hulkenberg e Sergio Perez.
L’accordo, che sarà valido a partire dal Gran Premio di Spagna, rafforza così la squadra anglo-indiana. Grande soddisfazione del proprietario e team principal della squadra – Vijay Mallya – che ha dichiarato: “Smirnoff è un marchio importante e globale, siamo lieti di dargli il benvenuto nella nostra grande famiglia. Come team, abbiamo sempre unit ola migliore professionalità in pista a grandi celebrazioni al di fuori di essa. La nostra partnership andrà a rafforzare tali valori. Mentre continuiamo a migliorare le nostre performance, Smirnoff è il marchio ideale per aiutare a celebrare questi momenti”.
Nonostante produca alcolici, Smirnoff intende anche utilizzare la Force India per veicolare le proprie campagne di promozione sulla sicurezza stradale. Matt Bruhn, direttore dell’azienda, ha sottolineato: “Amiamo la storia della Force India, così come la loro abilità nel comunicare responsabilità e performance al top. Questo team darà la scossa al nostro modo di percepire le gare. Siamo felici di aiutarli e portare gli appassionati più vicini all’azione”.
La livrea della Force India cambierà un po’: sulle fiancate, sparisce l’arancione e prende ancor più spazio il nero, dove – in bianco – campeggerà il logo del produttore di Vodka.