La nuova Toro Rosso STR9 sarà svelata il 27 gennaio

La nuova monoposto del team italo-austriaco sarà svelata il giorno precedente l’inizio dei test invernali sul circuito di Jerez de la Frontera

toro-rosso-str8-2013Dopo la Sauber, anche la Toro Rosso ha deciso di ufficializzare oggi la data della presentazione della nuova monoposto che parteciperà al mondiale di Formula Uno 2014.

La Toro Rosso STR9 sarà presentata il 27 gennaio, alle ore 17:30 circa sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera, sede della prima sessione di test invernali che prenderà il via la giornata seguente. La nuova monoposto sarà affidata di nuovo al transalpino Jean-Eric Vergne e al rookie russo Daniil Kvyat.

Il team che ha sede nella zona industriale a pochi chilometri da Faenza anticiperà così molti team – Mercedes, Red Bull, Williams, Caterham e forse Marussia – che hanno deciso di svelare le proprie monoposto direttamente sul tracciato iberico il 28 gennaio, giorno di apertura del test andaluso.

Rimangono ancora incerte le modalità di presentazione. Nessun’informazione riguardo eventuali dirette sul web, come invece avverrà per Ferrari, McLaren e Sauber. 

Lascia un commento