BlogF1.it Awards, vota i protagonisti della stagione 2013
Il campionato 2013 è ormai andato in archivio, ma da qui a Natale, la community di BlogF1.it è chiamata a votare le personalità di spicco che hanno movimentato le nostre domeniche per l’intero anno e che riceveranno il primo “BlogF1.it Award”.
Tre le categorie in cui siete chiamati a decidere. Pilota dell’anno, Miglior Rookie e miglior Team. I trofei – in lavorazione e che presto vi mostreremo – saranno consegnati ai diretti interessati, unitamente ai messaggi che avrete modo di lasciare nella sezione dedicata ai commenti di questa pagina.
Ci hanno fatto sognare, ridere, piangere, urlare ed emozionarci ad ogni curva e sorpasso. Nonostante la seconda metà di stagione sia stata monopolizzata da Sebastian Vettel – con le sue nove vittorie consecutive – nelle retrovie abbiamo spesso assistito a duelli entusiasmanti, ruota a ruota finiti male e grandi piloti annaspare dietro a vetture poco competitive. Ora è il momento di guardare indietro, fare le proprie valutazioni e dire chi è stato, secondo voi, il migliore in pista. Puoi scegliere fino a 3 nomi per questa votazione.
[poll id=”9″]
Non guardate la classifica prima di votare. Perché indipendentemente dal risultato finale, ogni squadra ha avuto alti e bassi durante la stagione. C’è chi ha sviluppato meglio la vettura, chi non ha saputo adattarsi al cambiamneto delle regole a metà anno e chi, nonostante il budget ridotto, ha potuto mostrare il proprio valore con alcune buone prestazioni. Puoi scegliere 2 squadre per questa votazione.
[poll id=”11″]
Sui 22 cavalieri in pista, ben 5 erano alla prima esperienza in Formula 1. Ognuno di loro ha avuto qualcosa da dimostrare nel corso dell’anno: forse non tutti resteranno nel Circus il prossimo anno, ma qualcuno ha lasciato il segno nel cuore degli appassionati. Puoi scegliere un solo pilota per questa votazione
[poll id=”10″]