Toro Rosso a Monza con una nuova livrea
Le monoposto di Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne avranno le fiancate colorate di rosso per sponsorizzare il nuovo energy drink realizzato dalla Red Bull
Nel prossimo fine settimana la scuderia Toro Rosso farà sfoggio di una nuova livrea, pensata appositamente per il Gran Premio d’Italia, così da poter celebrare al meglio le cinque stagioni passate dalla prima e unica vittoria conquistata sotto l’acqua da Sebastian Vettel nel 2008.
Durante il weekend monzese, sulle fiancate delle STR08 di Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne apparirà un nuovo sponsor. “The Red Italian Edition“, ovvero un nuovo energy drink creato dalla Red Bull, in vendita solo nel nostro Paese. In tale maniera, i vertici della celebre bibita austriaca tenta di conquistare il nostro mercato attraverso uno dei due team di proprietà, ma con sede istituzionale rimasta a Faenza. Le pance delle STR08 saranno dunque colorate di rosso, sostituendo il classico logo che campeggiava sul blu ordinario della scuderia faentina.
Jean-Eric Vergne ha parlato della nuova livrea e dell’appuntamento di casa per il suo team: ” Adoro correre sul circuito di Monza e quando fai parte di un team italiano è tutto ancora più speciale. L’idea di celebrare il weekend con le macchine decorate ad hoc per l’occasione mi sembra bellissima, speriamo che il nuovo look ci porti fortuna!”.
Anche Daniel Ricciardo, prossimo pilota del team Red Bull, ha commentato questo cambiamento in un’occasione così speciale per la sua scuderia: “Ci piace questo cambio di look! Incrociamo le dita affinché ci dia la carica giusta per dare il massimo sul circuito di Monza! Miriamo a replicare il risultato di Sebastian, non ci accontenteremo!”.