Il Nurburgring dovrebbe ospitare il GP di Germania 2013
Secondo quanto affermato da Bernie Ecclestone il Nurburgring dovrebbe ospitare regolarmente il GP della Germania, che si disputerà dal 5 al 7 luglio
Il Nurburgring dovrebbe ospitare regolarmente il GP di Germania anche nella stagione che avrà inizio a metà marzo.
Nonostante i problemi finanziari degli organizzatori, Ecclestone si è detto fiducioso di poter siglare un nuovo contratto che permetterebbe al Nurburgring di ospitare il GP teutonico.
“Ho parlato con gli organizzatori e direi che dovrebbe essere il Nurburgring ad ospitare il GP di Germania in questo 2013“ ha affermato Mister E alla Reuters. “Ne abbiamo parlato proprio oggi e mi ritengo fiducioso“.
Gli organizzatori del GP tedesco invece risultano molto più cauti di Ecclestone: “Attualmente stiamo ancora parlando e non c’è assolutamente nulla di definito. Simo in attesa di una risposta alla nostra proposta fatta alla FOM“.
Il GP in questione si terrà nel weekend che andrà dal 5 al 7 luglio e farà parte del calendario di F1 il quale sarà composto da 19 appuntamenti, dopo la recente dipartita degli organizzatori del GP della Turchia a causa della mancanza dei fondi necessari per pagare la tassa d’iscrizione prevista dalla Formula One Management.