Michel Vaillant, torna in edicola il fumetto sui motori

Gli appassionati di motori e di fumetti hanno un appuntamento preciso da segnare in agenda. Torna in edicola mercoledì 5 dicembre, infatti, il Michel Vaillant, il più famoso fumetto sportivo mai realizzato, il migliore sul tema motori. Sabotatori, spie, corse all’ultima curva, auto e circuiti che sembrano veri, senza effetti fotografici.

Il fumetto è un must per tutti gli appassionati di motori e arriva in edicola grazie ad una edizione esclusiva per la Gazzetta dello Sport. Ogni albo contiene una storia auto-conclusiva, ma anche contenuti editoriali extra inediti per l’Italia, come storie brevi e approfondimenti. L’iniziativa prevede 35 uscite settimanali, composte da albi di 64 pagine. La prima storia è interamente ambientata a Monza e ripercorrerà le emozioni e i luoghi simbolo dell’emozionante Gran Premio d’Italia. Il costo delle prime uscite è di 1 euro, mentre le seguenti verranno proposte a 2,99 euro e saranno disponibili anche online sullo Store di Gazzetta. 

Inoltre, Gazzetta sarà presente dal 5 al 9 dicembre al Motorshow di Bologna, dove sarà in esposizione la Chevrolet che ha corso e vinto il WTCC di Portimao quest’anno, con la particolare livrea dedicata al pilota di carta con il cuore d’acciaio.

Lascia un commento