Schumy e Alonso a Lonato da giovedì
Giovedì 19 e venerdì 20 agosto alla pista South Garda di Lonato, in provincia di Brescia, alcuni piloti di Formula 1 si intratterranno a bordo dei loro go-kart per divertirsi e tenersi in forma durante queste ferie forzate.
Michael Schumacher si ripresenterà come l’uomo da battere. Infatti, nonostante i risultati in pista con la Mercedes W01 non siano eccellenti, il sette volte campione del mondo riesce a darle di santa ragione ai colleghi sul kart. E se quest’anno non è stato tra i protagonisti, potremmo sempre sperare di vederlo competere per le posizioni di testa in questa occasione, in attesa di averlo tra i protagonisti il prossimo anno in F1.
Insieme a Michael Schumacher, a Lonato ci sarà spazio anche per Fernando Alonso. Entrambi i piloti useranno mezzi della Tony Kart: l’azienda bresciana da anni assiste Schumacher in queste “uscite”, mentre Alonso ne userà uno sostanzialmente uguale – colori a parte – ma della gamma FA, che porta appunto le iniziali dello spagnolo.
Confermate anche le presenze di altri piloti della massima serie: Jaime Alguersuari sarà al volante di un kart della Intrepid, mentre Nico Rosberg avrà a disposizione un Zanardi prodotto dalla CRG.
Insomma, se siete dalle parti di Brescia e volete apprezzare la guida al limite di questi piloti, vi consigliamo di farci un salto!