In autunno un docufilm su Ayrton Senna

Il prossimo autunno avremo modo di rendere omaggio ad Ayrton Senna con un film dedicato al più grande pilota di tutti i tempi. A rivelarlo è James Allen, noto giornalista inglese, che riporta sul proprio sito alcuni particolari del film.

Allen scrive all’interno delle proprie pagine: “Sono stato il primo giornalista a vederlo e questa è la seconda occasione, insieme a Martin Brundle, poco prima del weekend di Silverstone. E’ un film assolutamente fantastico e sono sicuro che non solo gli appassionati di Formula 1 lo ameranno, ma anche le donne saranno affascinate dal film che porta alcuni tratti del Senna uomo al centro dell’attenzione, non solo come pilota ma proprio come persona”.

A produrre il film sembra non esserci un pinco pallino qualunque, ma la Working Title, società inglese che ha prodotto film come Notting Hill, Orgoglio e Pregiudizio o il più irriverente Bridget Jones.

Il film utilizza materiale d’archivio originale, uniti ai filmati di famiglia di Ayrton. E’ un docufilm che mette insieme questi pezzi di vita del pilota brasiliano e che farà conoscere il personaggio anche a chi non ha avuto modo di vederlo in pista ai suoi tempi.

Lascia un commento