Todt visiterà oggi le strutture di Epsilon Euskadi
Tra i team che si sono candidati per entrare in Formula 1 nel 2011, spunta il nome di Epsilon Euskadi. Forse alcuni non sanno che la Epsilon è una delle realtà più interessanti dell’automobilismo sportivo e che inspiegabilmente, si è vista rifiutare l’iscrizione al campionato 2010 da Ecclestone che favorì progetti come quello dell’USF1, che si è rivelato fasullo.
Ma oggi potrebbe essere un giorno storico per Joan Villadelprat, il team principal della squadra spagnola: oggi, infatti, è previsto l’arrivo di Jean Todt alla sede della squadra che ne valuterà le strutture in vista di un probabile ingresso l’anno prossimo in F1. Insieme a Todt, ci sarà Carlos Gracia, presidente della Federazione spagnola e il segretario di Stato per lo sport, Jaime Lissavetzky.
L’ingresso di Epsilon potrebbe essere un bene per la Formula 1, dato che non sono gli ultimi arrivati e hanno alle spalle una grande esperienza nelle formule minori e nei prototipi di Le Mans. Consigliamo di fare un giro sul loro sito web per conoscerla meglio, perché ne vale veramente la pena.