Asta benefica per l’Anffas di Faenza

In occasione della diciottesima edizione del Trofeo Lorenzo Bandini, tenutosi a Brisighella il 5 giugno 2011, il pilota della GP2 Stefano Coletti ha consegnato all’ANFFAS di Faenza due cimeli che daranno vita ad un’asta benefica online.

BlogF1.it si fa promotore della lodevole iniziativa del pilota italomonegasco, organizzando per conto dell’Anffas Onlus di Faenza l’asta online che partirà Martedì 21 Febbraio alle ore 00:01 e terminerà sabato 31 marzo 2012 alle ore 23:59.

Gli appassionati di motori potranno così tentare di fare propri la tuta ignifuga con cui Coletti ha corso il GP di Montecarlo 2011 o lo pneumatico Pirelli autografato dallo stesso pilota e dal Principe Alberto di Monaco. Per seguire le aste, tenete d’occhio questi due link:

> Pneumatico GP2 Pirelli autografato
> Tuta ignifuga Stefano Coletti

La base d’asta per ciascuno di questi oggetti unici è di euro 500,00. L’intero ricavato dell’asta benefica sarà devoluto all’associazione faentina che, quest’anno, si appresta a festeggiare i 40 anni di attività. L’ANFFAS da sempre fonda il suo operato sui principi del volontariato e della solidarietà. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di migliorare la qualità della vita delle persone disabili e delle loro famiglie, creando una rete di rapporti e di relazioni capaci di sostenere e facilitare i difficili processi di integrazione scolastica, sociale e lavorativa.

Lascia un commento