Brawn verso la McLaren? Lauda: “Nulla è ancora deciso”
Secondo alcune indiscrezioni, Ross Brawn avrebbe ricevuto un’offerta della McLaren che lo vorrebbe in squadra, in attesa del ritorno della Honda nel 2015.
Continuano le speculazioni sul futuro dell’attuale Team Principal della Mercedes, Ross Brawn. Il brillante tecnico inglese non ha ancora un contratto per il 2014 e in queste ore si sta parlando di un potenziae passaggio in McLaren per una reunion con la Honda a partire dal 2015.
Tuttavia, Niki Lauda ha ribadito che la presenza di Ross Brawn sarebbe comunque importante per la Mercedes e il consiglio di amministrazione non vorrebbe lasciarsi scappare una pedina importante come lui. “Siamo in trattativa con Ross Brawn”, ha confermato l’ex pilota austriaco ad un’agenzia di stampa tedesca. “Non c’è nessuna decisione presa, questa è la situazione attuale ed è così che rimarrà ancora per qualche tempo. Il nostro obiettivo è chiaramente quello di tenerlo con noi in squadra, ma sarà lui a prendere una decisione alla fine della stagione”.
Nel caso Brawn decidesse di lasciare il Team di Brackley, il suo posto potrebbe essere preso dal nuovo arrivo Paddy Lowe, ex direttore tecnico della McLaren, entrato a far parte dello staff Mercedes durante questa stagione.